
Waterlase iPLUS 2.0

Potenza, efficacia, efficienza e semplicità d’uso in un unico laser. Waterlase iPlus 2.0, con più di 80 indicazioni diverse, è il laser adatto per la chirurgia dei tessuti duri e dei tessuti molli, per gengivectomie, frenulectomie, allungamento di corona, endodonzia, emostasi, parodontologia, mucositi, perimplantiti, afta-Herpes e desensibilizzazione.
Vaporizza il tessuto duro senza vibrazioni e senza microfratture. Riduce il tempo alla poltrona garantendo il massimo comfort al paziente. Nuova fibra più leggera e flessibile che non crea affaticamento alla mano del medico.
Potenza max.10 W, 600 mJ d’energia per impulso, grande versatilità con frequenza da 5 a 100HZ.
Schermo touch ad icone di semplice utilizzo.
Benefici: proprietà antibatteriche, minimamente invasivo, precisione di taglio, ridotto edema postoperatorio, guarigioni più rapide, possibilità d’operare senza anestesia, nessun effetto termico indesiderato, effetto mordenzante sullo smalto e ottime proprietà emostatiche.
SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Manipoli ergonomici con luce LED, lavorano con un fine spray d’acqua, regolabile, illuminando perfettamente il campo operatorio.

Rimodellazione del contorno gengivale.
MANIPOLI WATERLASE

Manipolo Straight
In questo caso la luce laser fuoriesce dal manipolo con un angolo di 180° ed è ideale per la chirurgia o l’implantologia.

Manipolo per Dermatologia
Il primo manipolo per dermatologia ad acqua. Fino a 9 W di potenza per trattare cicatrici, rughe, macchie cutanee e altre imperfezioni. Consente un ridotto uso d’anestetico per molti trattamenti