
VISTACAM iX HD SMART+PROOF+PROXI

Grazie all’innovativo sistema di terminali intercambiabili è possibile localizzare, con un unico device e senza raggi X, carie occlusali e interprossimali, placca e tartaro. Ideale anche per controllare la rimozione delle carie dopo l’asporto, prima di procedere alla ricostruzione.
- Terminale CAM:
Massima qualità d’immagine per soddisfare i requisiti più elevati, grazie alla vera risoluzione HD 1280 pixel (orizz.) x 1024 pixel (vert.) e al filtro di nitidezza integrato. Per immagini brillanti ad altissima definizione e contrasto, anche in modalità video. Autofocus automatico continuo per riprese intraorali, extraorali e macro. - Terminale PROOF, per vedere semplicemente di più:
Rappresenta in tutta semplicità le carie occlusali e superficiali, la placca e il tartaro. L’attività cariogena viene classificata mediante una scala colori. Ideale per un rapido controllo della carica batterica dopo la rimozione della carie. - Terminale PROXY:
Fornisce un affidabile supporto nel rilevare precocemente le carie interprossimali. Il vantaggio: supporto diagnostico senza esposizione ai raggi X, soprattutto per bambini e donne in gravidanza.

Hub di appoggio (opzionale)

SPECIFICHE PRODOTTO

Ripresa intraorale della situazione clinica di partenza
(alterazione del colore del dente 15)

TERMINALE PROOF
consente di distinguere facilmente tra area cariosa sul dente 15 (rosso) e smalto sano (verde)

TERMINALE PROXI
La lesione cariosa ha un aspetto bianco-opaco

TERMINALE PROOF
attesta che le aree cariose siano state completamente eliminate