visioscan wired Newtom
Novità

ViSIOScan Wired

NewTom

Scanner Intraorale Wired: si integra perfettamente con le tecnologie dello studio odontoiatrico

  • Scansione ultraveloce con precisione impeccabile
  • Forma compatta ed ergonomia avanzata
  • Struttura estremamente robusta
  • Punta standard e punta piccola disponibili
  • Pulsanti di scansione su ciascun lato
  • Calibrazione non necessaria
  • Una piattaforma software in espansione con capacità sempre maggiori
  • Strumenti visivi per aiutarvi a comunicare con i vostri pazienti

Ergonomia

Libertà del movimento e sicurezza del risultato. Lavora in semplicità.

Opera in massima ergonomia con il manipolo leggero di soli 175 grammi. ViSIOScan WR è connesso al computer con un singolo cavo USB: nessun convertitore o cavo aggiuntivo a intralciare i tuoi movimenti.

Con l’ausilio di algoritmi all’avanguardia per l’elaborazione delle immagini, i professionisti odontoiatri possono beneficiare di significativi miglioramenti nell’ablazione dei tessuti molli, oltre a ottenere modelli più nitidi e dettagliati.


Full digital Workflow

Massima efficienza con i workflow completamente digitali.

ViSIOScan può integrarsi con i dispositivi CBCT e permette di creare il paziente virtuale, progettare design del sorriso, comparare stati di salute orale, approcciare al chairside e innalzare il livello dei servizi offerti dallo studio.


Ampliate le vostre possibilità

Le applicazioni disponibili nell’App Store e le integrazioni di terze parti offrono infinite possibilità per ampliare le competenze e coinvolgere i pazienti.

Inoltre consentono di mantenere sempre performante ViSIOScan, preservandone il valore nel tempo.

La piattaforma software ha stabilito un nuovo standard per la categoria, offrendo funzioni che includono solide capacità di scansione e modifica, un dashboard intuitivo, archiviazione su cloud, revisione online e molte altre opzioni. Grazie a ciò, è possibile massimizzare il potenziale dei dati clinici e promuovere un nuovo standard di collaborazione nel flusso di lavoro.


Acquisizione precisa dei dati

Con ScanPro, l’acquisizione di dati accurati non è mai stata così facile.

ScanPro è il software di scansione integrato con intelligenza artificiale che mette a disposizione un’ampia dotazione di strumenti. Il flusso di lavoro intuitivo del software e l’esclusivo miglioramento dell’intelligenza artificiale facilitano l’acquisizione, la modifica e la consegna di dati di alta qualità in formato aperto.

Algoritmi altamente avanzati catturano e ricreano colori fedeli alla realtà. ScanPro non richiede hardware costoso e rappresenta quindi un investimento conveniente per il vostro studio.