
Una nuova generazione di vasche ad ultrasuoni ancora più potente e completa.
Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni è possibile rimuovere lo sporco presente sulle superfici degli oggetti immersi, pulendo profondamente anche le parti più difficili da raggiungere e/o i fori più invisibili.
Le vasche ad ultrasuoni Highea, disponibili in tre diversi modelli e costruite in acciaio inox, sono progettate per rispondere alle esigenze operative di ogni studio. Tutti i modelli Highea sono forniti con una dotazione standard completa di coperchio, cestello, due becher ed un porta becher. Questi contenitori sono indispensabili se si desidera lavare gli strumenti più piccoli o per usare detergenti o disinfettanti diversi nel corso dello stesso lavaggio.

Vasca a Ultrasuoni Highea 6
Volume vasca 3L per ospitare 1 Kg di materiale.
- Intuitiva: la pulsantiera frontale consente di selezionare il tempo di lavaggio (1-30 minuti) e la temperatura di lavaggio (variabile da 30-80°C con step di 5°C). Un led informa l’operatore sulla funzionalità della macchina
- Efficace: frequenza di lavaggio di 37 kHz con indicatore di livello massimo per evitare la fuoriuscita di liquidi durante il lavaggio. Possibilità di adottare la modalità Sweep o Degas per un’efficacia di lavaggio maggiore. Un rubinetto laterale, con una rotazione di 90°, consente di svuotare la vasca.