
SprintRay Pro S

SprintRay Pro S
La stampante Pro S 3D è progettata per migliorare la produttività del vostro studio.
È creata per essere facile da usare, istruire e delegare in modo da poter ottimizzare il flusso di lavoro di produzione del vostro studio.
Facile per tutti

Il design di Pro S rende facile imparare ad usare e delegare la stampa 3D dentale. Il software semplice da usare e l’hardware di auto-monitoraggio si completano a vicenda per la migliore esperienza complessiva.
Incredibile produttività

L’alta velocità e l’ampia area di stampa rendono Pro S la scelta ottimale – sia che si tratti di un laboratorio dentale ad alto volume o di uno studio appena avviato.
Intelligenza integrata

Pro S rileva il suo ambiente, monitora la propria attività e riconosce ciò che è necessario. Le istruzioni e la guida sullo schermo aiutano voi e il vostro staff a ottenere il massimo dal sistema.
Alta precisione

La migliore calibrazione di fabbrica e la nuova lente del proiettore in vetro, migliorano la precisione e la ripetibilità. I vostri pazienti saranno soddisfatti della precisione della vestibilitá.
DLP perfezionato
L’ottica migliorata è composta da un design interamente in vetro che migliora l’uniformità su tutta la piattaforma di lavoro. L’emissione di luce bilanciata al 100% di questo proiettore migliorato garantisce che le tue stampe si adattino perfettamente. Nel cuore di SprintRay Pro S, abbiamo elevato la tecnologia ottica DLP ad un nuovo livello per portarti il meglio assoluto nella stampa 3D dentale.

Telaio migliorato

Pro S ha una struttura migliorata che permette una maggiore precisione dell’asse Z. Il protocollo di incollaggio controllato dal software permette di regolare gli strati di polimerizzazione per le singole resine con tolleranze sempre più strette. Il nuovo telaio è collegato direttamente al supporto del serbatoio, eliminando i problemi dovuti alla tensione della molla e consentendo strati perfetti ad ogni stampa.
- Dimensione piano di stampa: Pro 95 244,8 cm2; Pro 55 S 144 cm2
- Marchi di resina supportati: 6+
- Velocità di stampa: 7,62 (cm/ora)
- Riscaldamento automatico: Piano + serbatoio
- Dimensione minima: Pro 95 S 95 μm; Pro 55 S 55 μm
- Cloud Design integrato
- Assistenza live gratuita
- Tracciamento automatico consumabili
Accessori
PRO S Crown Kit

Resina SprintRay Crown
Un’innovativa resina ibrida contenente ceramica. Dispositivo medico di Classe II per corone, onlay, inlay e faccette definitive. La resina SprintRay Crown è compatibile con le stampanti 3D Pro e Pro S.

Crown Kit Hardware
Il serbatoio e la piattaforma di stampa riprogettati consentono di stampare fino a 6 corone in 15 minuti, riducendo gli sprechi di resina. Progettata per Pro S.

Crown Design
Cloud Design Service ha un tempo di consegna di 24-48 ore. Caricate le scansioni preliminari, approvate il piano di trattamento e stampate. È così semplice.
SprintRay Crown è un materiale ibrido contenente ceramica per la stampa 3D di corone singole, inlay, onlay e faccette. Questo materiale è facile da rifinire e lucidare con i metodi tradizionali e presenta un’estetica eccellente per integrarsi con i denti esistenti.
SprintRay Crown è disponibile in sette colori: A1, A2, A3, B1, B3, C2 e D3.
Pro Wash/Dry
SprintRay Pro Wash/Dry è il primo sistema di lavaggio e asciugatura in due fasi completamente automatizzato, realizzato per offrire la rapidità, la pulizia e la facilità d’uso richieste dalle moderne cliniche odontoiatriche in materia di stampa in 3D.
Getto meccanico: veloce come sembra
Meccanica dei fluidi: la materia dei brevetti
Non avete mai lavato i pezzi così prima d’ora. Grazie al suo motore ad elevata potenza, al propulsore realizzato con precisione e all’innovativo metodo di erogazione dell’alcool, Pro Wash/Dry può completare un lavaggio e un’asciugatura completi in due fasi in meno di dieci minuti.
10 minuti di lavaggio/asciugatura
2 cicli di lavaggio + asciugatura rapida
Le parti si possono pulire immergendole nell’IPA, ma questo comporta lo spreco di molto alcool. Pro Wash/Dry impiega un metodo brevettato per pulire senza immersione completa. Risultato: pezzi più puliti, meno sprechi e flussi di lavoro più veloci.
Impostare e dimenticare: un processo che non richiede l’uso delle mani
Pro Wash/Dry è stato realizzato per essere usato con SprintRay Pro. Una volta che il lavoro di stampa è finito, puoi posizionare semplicemente la piattaforma nel supporto e premere ‘Invio’. Pro Wash/Dry eseguirà automaticamente un lavaggio in due fasi e poi asciugherà i pezzi.

Pro Cure 2
Il sistema di polimerizzazione più avanzato sul mercato. Abbastanza veloce da consentire veri flussi di lavoro alla poltrona, con la stampa 3D SprintRay. Grazie al suo motore leggero dedicato, non ha bisogno di pre-scaldarsi e si può iniziare subito.
Grazie al suo speciale meccanismo di polimerizzazione, ProCure 2 può polimerizzare completamente le parti stampate in pochi minuti, utilizzando sia la luce che il calore per ottenere proprietà meccaniche ottimali.
Scansione della camera
Il sistema di illuminazione di ProCure 2 scansiona la camera di polimerizzazione per assicurarsi che ogni parte sia uniformemente e completamente poolimerizzata.
Riscaldamento istantaneo
Grazie alla luce mirata di 385nm emessa da ProCure 2, il calore ideale viene applicato ad ogni parte stampata. Questo elimina la necessità del preriscaldamento e riduce significativamente il tempo complessivo di indurimento.
Termodinamica attiva
Una tecnologia eccezionale assicura che ProCure 2 sia sempre alla giusta temperatura. La termodinamica attiva e passiva lavorano in perfetta armonia – caldo dentro e freddo fuori.

25X Potente