

Sistema ad Osmosi OSMO

Il trattamento dell’acqua sta diventando un punto di focale importanza per lo studio odontoiatrico, sia dal punto di vista dell’efficienza e del corretto funzionamento dei dispositivi che da quello dell’impatto economico. Nell’ottica di migliorare costantemente i propri prodotti, W&H ha lavorato su una nuova generazione di Osmo, che presenta una maggiore efficienza e facilità d’utilizzo.
A CHI È DEDICATO?
Il sistema ad osmosi Osmo è stato sviluppato per lo studio odontoiatrico che utilizza acqua bidistillata in grandi quantità o che opera in territori dove la durezza dell’acqua è tale da rendere poco efficiente un sistema a resine. Osmo può essere interconnesso fino a 6 sterilizzatrici (grazie alla tanica di stoccaggio dell’acqua prodotta) e grazie alla pistola spray, può essere sfruttato anche per il risciacquo degli strumenti prima della sterilizzazione.
SPECIFICHE DEL PRODOTTO
- Funzionamento e manutenzione più semplici: il nuovo sistema filtrante presenta una cartuccia in meno. Inoltre, il sistema è estremamente intuitivo e permette la sostituzione ottimale dei filtri carbone e resine in modo ottimale senza alcuna difficoltà e senza l’intervento del tecnico
- Funzionale: possibilità di collegare e fornire contemporaneamente fino a 6 sterilizzatrici funzionanti
- Efficienza a lungo termine: la nuova versione di Osmo prevede la sostituzione della membrana osmotica ogni 4 anni.