

R7·enhance
SOLUZIONI INFINITE

È l’isola di lavoro universale, reversibile, modulare, con numerose soluzioni di configurazioni possibili. Ai professionisti dell’odontoiatria, Classe R7 risponde con soluzioni ergonomiche per ogni stile operativo. Qualunque sia l’ambiente di lavoro, dalla clinica privata al reparto ospedaliero di odontoiatria, Classe R7 è la scelta perfetta. Dall’integrazione completa alla modularità semplice, questo modello rappresenta sempre la combinazione giusta.
Nuova rotazione del palo lampada attorno alla seduta, per un’ergonomia ambidestra anche per i modelli R7 Modulare. Un riunito, cento soluzioni.

Pulsantiera integrata comodamente su entrambi i lati della seduta, la pulsantiera gestisce la movimentazione della poltrona.

Possibilità di ruotare l’asse della seduta fino a max. 30°
in entrambi i sensi.
QUICKSWITCH – DA DESTRO A SINISTRO IN MENO DI UN MINUTO
Con l’innovativo movimento di traslazione, in pochi semplici gesti, Classe R7 converte l’operatività di lavoro. Il meccanismo che consente il riposizionamento del gruppo idrico è stato progettato per semplificare la trasformazione che si compie in pochi secondi e senza necessità di strumenti o tecnici.
La tavoletta medico, il gruppo idrico e la tavoletta assistente, in rapida sequenza, si dispongono per l’attività del professionista mancino.
La consolle si applica con facilità su entrambi i lati della tavoletta medico offrendo la massima ergonomia d’uso. È sufficiente staccare la consolle, ruotare l’elemento di connessione di 180° e ricollegarla sul lato opposto della tavoletta.



CONFIGURAZIONI

Modulo Cart
La versione Cart è la soluzione ideale per sale chirurgiche. Consente di mantenere gli spazi attorno alla poltrona liberi quando necessario, ma permette altresì l’intervento contemporaneo di uno, due e fino a 3 operatori.

Modulo International
Impugnare i manipoli della tavoletta International è agevole da ogni posizione di lavoro. La disposizione degli strumenti è frutto del moderno design e dell’analisi delle esigenze dei professionisti. La migliore ergonomia è una sintesi di visibilità ottimale della consolle, accessibilità degli strumenti e organizzazione dello spazio operativo.

Modulo Continental
Il design della versione Continental esalta la manovrabilità dei singoli elementi del riunito. Favorisce l’interazione all’interno del team medico che avviene con singolare fluidità. Dalle forme slanciate, la tavoletta è leggera e compatta e le bacchette degli strumenti, con un ingombro ridotto in altezza, minimizzano l’interferenza con la lampada e garantiscono una notevole elongazione. La forza di trazione e il bilanciamento di ogni bacchetta sono regolabili singolarmente.

Versione Ortodontica
Creata appositamente per l’ortodontista, la versione con speciale braccio fissato nel retro-poltrona comprende un modulo potenziato per gestire al meglio gli interventi. L’ampio braccio ruota liberamente da un lato all’altro della poltrona e incorpora la tavoletta con cinque alloggiamenti per siringa, aspirazione e strumenti dinamici, e piccolo display integrato alla consolle.
L’ortodontista può scegliere la configurazione del modulo che dispone di alloggiamenti per due cannule, una siringa e due strumenti dinamici. È libera la scelta fra turbina, ablatore e micromotore. Il display indica velocità o potenza degli strumenti e la tastiera consente il controllo di lampada, poltrona e gli stessi strumenti. In opzione la tavoletta portatray orientabile, un’ulteriore comodità per il professionista.

Versione Solo Poltrona

Versione Poltrona con Lampada