PlafoniereFaroPlafoniera Sidèrea BKL
Sidèrea BKL
Novità

Plafoniera Sidèrea BKL

logo-faro

UN UNICO DISPOSITIVO PER GARANTIRE QUALITÀ DI LUCE E PROTEZIONE DA VIRUS, BATTERI E SARS-COV-2

FARO ha sviluppato Sidèrea BKL la plafoniera che, grazie alla tecnologia a LED near UVA, diventa anche un dispositivo di disinfezione dell’ambiente di lavoro.

TECNOLOGIA A LED CON RAGGI NEAR-UVA

Le caratteristiche illuminotecniche si completano con la funzione di disinfezione a raggi nearUVA, trasformando così la plafoniera in uno strumento per prevenire e ridurre il rischio di contaminazione crociata da virus e batteri in ambienti chiusi.

Sidèrea BKL

LUCE A SPETTRO SOLARE SUNLIGHT

Interamente Made in Italy, Sidèrea BKL garantisce un’illuminazione più realistica a spettro solare con doppio illuminante per offrire un’illuminazione omogenea e proporzionata evitando sia le zone d’ombra che l’effetto caverna. La Ricerca Scientifica ha più volte dimostrato non solo come la luce solare sia la fonte di illuminazione migliore e più realistica ma sia essa stessa un antibatterico naturale.

Sidèrea BKL

EFFICACIA DIMOSTRATA IN LABORATORIO

Sidèrea BKL è stata testata all’interno dei Dipartimenti di Medicina Molecolare e dello Sviluppo e di Biotecnologie Mediche dell’Università di Siena, sul virus SARS COV 2 ed i batteri Escherichia coli e Staphylococcus aureus.

Le prove di laboratorio hanno mostrato che Sidèrea BKL consente fino al 99,5% dell’abbattimento del SARS COV 2 presente sulle superfici.**

** Departement of Molecualr and Developmental Medicine: EVALUATION OF VIRUCIDE ACTIVITY AGAINST SARS-COV-2 OF nUVA CEILING LAMP BY FARO – TEST ON nUVA-A CEILING LAMP BY FARO.

Sidèrea BKL

FOCUS:

FUNZIONE DI DISINFEZIONE: 3 TIPOLOGIE DI CICLI DEDICATI

L’intensità dell’azione di disinfezione, che avviene tramite una distribuzione omogenea di raggi nearUVA, varia in base al tempo di esposizione e all’ampiezza delle superfici da trattare.

ILLUMINAZIONE DIRETTA E INDIRETTA

Luce multidirezionale per un’illuminazione sempre omogenea e proporzionata dell’ambiente.

PERSONALIZZAZIONE DELL’ILLUMINAZIONE

Intensità di luce regolabile in base alle condizioni dello studio e durata della pratica, grazie al Radiocomando con 5 scenari di luce pre-configurati da FARO e riscrivibili dall’utente.


SPECIFICHE PRODOTTO

FUNZIONE DI DISINFEZIONE:
TRE TIPOLOGIE DI CICLI DEDICATI

L’intensità dell’azione di disinfezione, che avviene tramite una distribuzione omogenea di raggi nearUVA, varia in base al tempo di esposizione e all’ampiezza delle superfici da trattare.


VIDEO SIDEREA BKL