
Microscopio DOM 3000D-4K

Microscopio DOM 3000D-4K
Il Microscopio DOM 3000D-4K è la soluzione ideale per lavorare con precisione e versatilità; gestisce in modo semplice e sicuro l’archiviazione dei file per ogni paziente, registra gli interventi chirurgici e cattura foto grazie al sistema di imaging full HD.
Il Monitor 4k 27’’ fornito di serie e collegato mediante presa HDMI, migliora la comunicazione con il paziente e l’assistente, facilitando la diagnosi. La presa HDMI consente di collegare il Microscopio con qualsiasi dispositivo esterno come ad esempio PC o proiettori.
Il WIFI integrato può essere abbinato a dispositivi come telefoni cellulari e tablet, mediante l’APP dedicata BON IMAGE che consente di gestire le funzionalità video ed immagini mediante una facile interfaccia grafica sul proprio dispositivo mobile. I pulsanti presenti sulla testa de Microscopio consentono di gestire le medesime funzioni, ma archiviando il materiale direttamente sulla scheda SD in dotazione.
Il nuovo Microscopio Semorr ha un design integrato con un aspetto elegante . Il braccio di smorzamento “senza manopola” conferisce al microscopio prestazioni equilibrate, garantendo fluidità e destrezza di posizionamento . Il microscopio prevede una modalità stand by facilmente attivabile attraverso il semplice riposizionamento della testata.
La fotocamera 4K integrata può registrare video e immagini in HD con 16 milioni di pixel. L’interruttore a membrana sulla maniglia è una caratteristica unica e più ergonomica, in cui il design permette agli operatori di documentare digitalmente le immagini intraoperatorie / intraorali senza interrompere il trattamento.
CARATTERISTICHE DEL MICROSCOPIO DOM 3000D-4K
Ottica ad alta trasparenza
Vetro ottico prodotto in Germania, qualità superiore, multistrato, alta risoluzione, alta definizione, alta profondità di vista e ampio campo visivo.
Filtri Integrati
Il filtro giallo per prevenire l’indurimento prematuro del composito ed un filtro verde per una facile visualizzazione in caso di presenza di liquidi o fluidi ematici.
Illuminazione a LED stabile e duratura
Sistema brevettato a LED, risparmio energetico, nessun calore, nessun rumore. Il microscopio Semorr è dotato di serie di un sistema di illuminazione a 80.000 Lux e a 6500 °K (luce naturale) che rende l’immagine chiara, nitida e reale. L’intero campo visivo è illuminato in modo uniforme.
Sistema di zoom preciso
Lo zoom continuo permette agli operatori di ingrandire e mettere a fuoco un oggetto a più ingrandimenti senza interruzioni. La capacità di ingrandimento varia 3,6X a 23,3X offrendo quindi soluzioni per qualsiasi pratica clinica, dall’endodonzia alla conservativa, dalla protesi alla microchirurgia.
In combinazione con la telecamera 4K integrata, offre agli operatori la massima libertà di catturare immagini digitali e registrare video in tempo reale a più ingrandimenti.
DOV – Profondità di campo
L’obiettivo garantisce una profondità di campo fra i 180 mm e i 460 mm (escursione 280 mm) a differenza della maggior parte della concorrenza che si attesta fra i 200 mm e i 400 mm max. Grazie al sistema Vario FOCUS è possibile ritrovare il fuoco nel range della distanza di lavoro desiderata e non dovendo intervenire sull’ingrandimento.
Tubo binoculare ergonomico
L’angolo variabile (0 – 210°) aiuta a prevenire l’affaticamento muscolare nelle spalle, nel collo e nella parte bassa della schiena durante gli interventi prolungati.
Struttura a pendolo
Il binocolo rimarrà alla stessa altezza dal pavimento durante il movimento di rotazione, questo permette al chirurgo di sostenere la testa e la schiena in modo confortevole.
Trasferimento video Full HD
Con una velocità di 3Gbps gli spettatori possono vedere i dettagli dell’operazione in tempo reale, otto terminali di visualizzazione (monitor e proiettore) sono supportati allo stesso tempo. Supporto per lo streaming dal vivo (sono richiesti moduli per lo streaming dal vivo, non inclusi), ideale per la telemedicina e l’apprendimento a distanza.