FresatoriVHFFresatore N4+
N4+
Novità

Fresatore N4+

VHF industria 4.0 ready

VHF ha creato N4+ sulla base del consolidato N4!

La nostra macchina best seller con in più il raffreddamento.

DIVERSA NELL’ASPETTO, MIGLIORE NELLA SOSTANZA: CON IL MANDRINO RAFFREDDATO AD ACQUA.

Grazie alla sua entusiasmante estetica, la nuova N4+ attirerà l’attenzione in qualsiasi laboratorio. Inoltre, l’abbiamo dotata di un mandrino raffreddato ad acqua. In questo modo, beneficiate di una maggiore stabilità del processo e potete contare su risultati sempre di altissima qualità anche con funzionamento continuo.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO

L’essenza della rettifica a umido

La N4+ è una macchina di lavorazione a umido efficiente che serve a rettificare e fresare blocchi in vetroceramica, compositi, zirconio e abutment in CrCo o titanio. Non sono solamente la sua elevata precisione e i suoi azionamenti rapidi a convincere, ma anche il suo alloggiamento molto compatto con circuito liquidi chiuso. Gli otto ugelli finissimi del mandrino dirigono il liquido di raffreddamento in modo mirato all’area che si trova tra l’utensile e il pezzo grezzo, garantendo un effetto refrigerante ottimale.

Inoltre, la N4+ è veramente forte: il mandrino della macchina eroga una potenza di 800 watt e può raggiungere gli 80.000 giri/min. Ciò consente una lavorazione a umido efficiente di fino a tre blocchi o abutment prefabbricati.

N4+
N4+
N4+

Cambio utensili rapido

L’inserimento del magazzino utensili è un gioco da ragazzi: rapido e senza alcuno sforzo. Il cambio automatico offre spazio a un massimo di otto utensili. Un altro punto di forza è il portablocchi a tre vani. La N4+ è quindi il partner ideale per il laboratorio e lo studio dentistico.


Ottimizzato e certificato per i materiali dei più diffusi brand