FresatoriVHFFresatore K5+
K5+
Novità

Fresatore K5+

VHF industria 4.0 ready

VHF ha creato K5+ sulla base del consolidato K5!

La nostra macchina best seller con una prestazione straordinaria del mandrino.

DIVERSA NELL‘ASPETTO, MIGLIORE NELLA SOSTANZA: PRESTAZIONE PIÙ ROBUSTA PER MATERIALI DURI.

Dopo essersi “rifatta il look”, la K5+, nostra comprovata best seller tra le fresatrici a 5 assi, risplende di una luce tutta nuova. Ma non è tutto: l’abbiamo dotata di un mandrino più potente del 60% rispetto al passato. In questo modo è possibile ottenere sempre il massimo durante la fresatura, mentre la lavorazione impegnativa di materiali come il cromo-cobalto risulta notevolmente facilitata. Grazie alla sua comprovata affidabilità, la K5+ è la vera forza di propulsione di ogni laboratorio.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Un concentrato di potenza dalle molteplici caratteristiche

La K5+ consente di elaborare una gamma particolarmente ampia di materiali e indicazioni, il tutto sotto forma di dischi con uno spessore fino a 40 mm. Con le molte tecnologie innovative di cui è dotata, facilita il vostro lavoro quotidiano: due caratteristiche particolarmente utili sono la DIRECTDISC Technology per il fissaggio dei dischi con una sola mano e senza utensili e uno ionizzatore integrato che neutralizza il più possibile la carica statica dei trucioli delle plastiche: pulire sarà solo un brutto ricordo. La struttura particolarmente stabile dell’alloggiamento macchina, realizzato in corpo colato massiccio, riduce le vibrazioni e garantisce superfici dalla qualità massima.

K5+
K5+
K5+

Tutto a portata di mano

Nel pratico cassetto accessori della macchina, utensili e pezzi grezzi sono alloggiati in ordine e quindi immediatamente a portata di mano. Nel cassetto, è integrata anche una Administrated Tool Board per gli utensili di fresatura. Le postazioni numerate vengono gestite tramite software DENTALCAM e, all’interno dello stock, possono essere alloggiati comodamente fino a 30 utensili.

K5+