Grazie all’avanzata tecnologia Low Force Stereolitography (LFS)™, Form 3B è ottimizzata per il settore odontoiatrico e per l’utilizzo con una vastissima gamma di materiali biocompatibili.

Stampe non stop: passa tra diversi materiali in pochi secondi
• Con un semplice sistema di cartucce
Risoluzione XY: 25 µm
Precisione laser: 85 µm
Volume di stampa: cm 14,5 x 14,5 x 18,5
Potenza laser: 250 mW
Spessore strato: 25-300 µm.

f3

F3 STAINLESS STEEL BUILD PLATFORM.
Piattaforma di stampa in acciaio, accessorio necessario per la stampa di provvisori e definitivi – codice 30 11255


Stampe ancora più veloci, lisce e nitide

Software

Form 3B+ software

I nostri nuovi aggiornamenti software aumentano notevolmente la velocità di stampa (con molte resine si ottiene un incremento fino al 40%) e rendono la rimozione dei supporti più semplice che mai. Inoltre, abbiamo introdotto nuove caratteristiche che migliorano ulteriormente l’esperienza dell’utente, già eccellente con tutte le stampanti 3D di Formlabs. Ma c’è di più: anche i clienti Form 3B potranno usufruire dei miglioramenti del software.

Hardware

Form 3B+ hardware

La nuova Form 3B+ include nuovi componenti e sottosistemi hardware che producono parti con superfici più lisce e nitide, aumentano l’affidabilità della stampante e rendono la stampa ancora più veloce.


Guarda il video

Scopri nel dettaglio tutte le differenze tra FORM 3B e la nuova FORM 3B+


RESINE

NUOVA PERMANENT CROWN RESIN.
Resina per corone. Una resina del colore dei denti, riempita in ceramica per la stampa 3D di corone singole, inlay, onlay e faccette permanenti Permanent Crown Resin produce restauri ad alta resistenza a lungo termine con un adattamento accurato e preciso, disponibile in quattro colori VITA Classical *. Il basso assorbimento d’acqua e una finitura liscia assicurano che i restauri realizzati con Permanent Crown Resin abbiano una bassa tendenza a invecchiare, scolorire o accumulare placca. Confezione da 1 litro.

A2A3B1C2
1 pz.30 1151530 1151630 1151730 11518
resina crown

resina temporary
Novità

CARTUCCE RESINA TEMPORARY CB.
Resina dello stesso colore dei denti adatta alla stampa 3D di restauri temporanei che coinvolgono corone, ponti, inlay, onlay e faccette indicata per ponti fino a sette unità e disponibile in quattro tonalità VITA, la Temporary CB Resin garantisce livelli straordinari di adattamento marginale, resistenza ed estetica. Usa cementi temporanei tradizionali per fissare i restauri prodotti usando la Temporary CB Resin. I restauri creati con la Temporary CB Resin possono restare all’interno della bocca per un periodo massimo di 12 mesi. La fabbricazione digitale di restauri consente un processo veloce e collaborativo tra dentisti, odontotecnici e pazienti.

A2A3B1C2
1 pz.30 1146430 1146530 1146630 11467

Novità

CARTUCCIA RESINA SURGICAL GUIDE V1.
Un materiale di stampa 3D di nuova generazione per guide per impianti chirurgici di alta qualità.
La Surgical Guide Resin è una resina autoclavabile e biocompatibile per applicazioni che includono la stampa 3D di guide chirurgiche dentali per il posizionamento di impianti. Sviluppato specificamente per le stampanti Formlabs e rigorosamente testato con autoclavi, solventi e sistemi di impianto, questo materiale è stato progettato da zero per superare le esigenze dentali in termini di qualità, precisione e prestazioni delle parti. Colore trasparente.
Confezione da 1 litro 30 11513

resina surgical