Novità

CS 8200 3D Access

Carestream

L’imaging CBCT semplice e avanzato ora è a portata di mano

Entra in un mondo di immagini 3D cristalline con CS 8200 3D Access – un sistema CBCT all’avanguardia, ma intuitivo e facile da usare, che porta il tuo studio dentistico a un livello superiore. Sperimenta l’imaging CBCT che è più facile di quanto pensi ed è costruito su una piattaforma aperta che ti fa accedere al futuro del tuo studio da subito.

I vantaggi in sintesi

  • l’imaging CBCT semplice e avanzato è ora disponibile per tutti
  • soluzione versatile 4 in 1 ideale per ampliare le opzioni di trattamento
  • facile da usare con un’interfaccia moderna e user-friendly
  • costruito su una piattaforma aperta per un flusso di lavoro ottimizzato
  • servizio esclusivo di assistenza CS UpStream
– DR. BENJAMIN HOUBANI  

VERSATILITÀ 4 IN 1

Una soluzione 4-in-1 che unisce tecnologia panoramica, imaging CBCT, scansione 3D di modelli e imaging cefalometrico opzionale.

ELEVATA PRECISIONE

La risoluzione di 75 micron consente di visualizzare i più piccoli dettagli clinici ed è perfetta per le indicazioni endodontiche.

IMMAGINI SENZA ARTEFATTI

La rivoluzionaria tecnologia CS MAR* con l’esclusivo confronto dinamico riduce automaticamente gli artefatti metallici, aiuta a confermare la diagnosi e riduce il rischio di interpretazioni errate.

SCOPRI CS MAR

Campo visivo selezionabile

Con un massimo di sei campi visivi*, compresa la scansione dell’intera arcata, il sistema CS 8200 3D Access soddisfa praticamente ogni esigenza. Puoi ottenere l’immagine ideale per ogni singolo esame, alla giusta dose.

* Opzione

INTERFACCIA INTUITIVA

L’interfaccia utente intuitiva è stata progettata per facilitare la pianificazione degli esami. Le impostazioni si trovano tutte nella stessa schermata per un flusso di lavoro più rapido.

IMAGING LOW DOSE

La modalità a bassa dose fornisce immagini 3D di alta qualità con una dose uguale o inferiore a quella di un esame panoramico standard, per esami più sicuri.

IMMAGINI PANORAMICHE NITIDISSIME

L’algoritmo Tomosharp offre immagini panoramiche ultra nitide in un istante, mentre la modalità panoramica a bassa dose riduce la dose fino al 50%.

DESIGN ULTRACOMPATTO

Il sistema CS 8200 3D Access è compatto per adattarsi a spazi ristretti. Inoltre, offre un flusso di lavoro intuitivo e il posizionamento frontale senza laser.

SOLUZIONE APERTA

Il sistema CBCT è costruito su una piattaforma aperta che consente di collegare facilmente il software CS Imaging con i principali scanner intraorali per un flusso di lavoro rapido e ottimizzato.

CON CS IMAGING VERSIONE 8

Il nostro software collega tutte le nostre tecnologie di imaging e CAD/CAM in un’unica piattaforma: il primo passo verso un flusso di lavoro digitale efficace.