Le novità della nuova autoclave E10?

  1. Display a colori da 7″, più grande del 40% rispetto al precedente, icon pack totalmente ridisegnato, avvio del ciclo tramite swipe, sistema di notifiche e avvisi user-friendly e video tutorial integrati rendono l’esperienza utente più intuitiva e immediata.
  2. Sentiero luminoso a LED colorati, accesso frontale semplificato e scarico anteriore, vano stampanti più accessibile con USB frontale e WiFi di serie: in E10 tutto è pensato per semplificare ogni aspetto del lavoro quotidiano.
  3. Dal nuovo sistema di asciugatura più efficiente e silenzioso al sistema di raffreddamento intelligente fino alla tracciabilità totale, E10 innova le più evolute tecnologie Euronda, garantendo performance d’eccellenza che durano nel tempo.

I vantaggi della nuova E10

Potente e connessa, la sterilizzazione al top

  • Immediata
    I LED nel vano maniglia fungono da guida luminosa dando un feedback immediato sullo stato del dispositivo o sulla fase del ciclo di sterilizzazione (blu: in esecuzione, verde: sterile, rosso: non sterile, arancione: sterile non asciutto). Garantiscono inoltre una migliore visibilità dei tray in fase di carico e scarico.
  • User-centric
    E10 è a misura di ogni utente: l’installazione guidata è semplice e veloce, le descrizioni sotto alle impostazioni guidano nell’utilizzo, la selezione dei cicli preferiti nella schermata principale ne velocizza l’avvio, il sistema di notifiche segnala eventuali errori guidando l’utente nella loro risoluzione e nella manutenzione ordinaria
  • Interfaccia intuitiva
    L’interfaccia è stata disegnata con una una logica semplice e intuitiva. L’avvio rapido dei cicli tramite swipe, la possibilità di personalizzarli in pochi click e i video tutorial che guidano l’utente nelle piccole procedure di manutenzione ordinaria, semplificano l’utilizzo quotidiano del dispositivo.

Guarda il video